giovedì 29 maggio 2008

Rough & Tough

A dire la verità il titolo del post me lo sono inventato...in effetti stavo ascoltando "Kiss my Ass" di Ted Nugent (un pazzo scatenato), e mi è venuto così.
Comunque, volevo scrivere giusto due cose: ieri sera mi ha chiamato Susi, la "nostra" nuova amica conosciuta in Valsesia durante il battesimo del fuoco, e mi ha proposto di seguire lei e gli altri ragazzi del Brianza Tour in una (o più) discese serali sull'Adda. L'idea mi stuzzica parecchio, e in qualche modo credo proprio che mi butterò, anche perchè è la giusta occasione per migliorare la tecnica (non ci vuole molto...) ed imparare qualche nuovo trucco. Eh sì, credo proprio che ormai il kayak mi ha preso.
Ovviamente il presente blog non sarà sede solamente di "cronaca fluviale" - in effetti vi sono molte altre cose da fare in questa pazza estate 2008 - però da qualche parte bisogna pur cominciare, no?
Ok, basta parole a caso...come direbbe il vecchio Ted "When the goin' gets tough, they can kiss my ass".
Buona notte

Nessun commento: